fbpx

La purificazione dell’aria negli ambienti indoor ha rappresentato per decenni un problema al quale l’uomo non ha saputo trovare una soluzione risolutiva.

I purificatori molecolari AIRsteril, mettono in via definitiva la parola fine a questo grave problema e a tutte le minacce per la salute ad esso associate.

Inarrivabili per potenza ed efficacia, i purificatori molecolari AIRsteril purificano l’aria e igienizzano le superfici grazie ad una tecnologia straordinariamente evoluta.

Messa a punto dalla NASA e sviluppata dal Centro Ricerche di Airscience Technology International, la tecnologia AIRsteril è in grado di replicare, processi ben noti in Natura.

Come quello fotosintetico.

Infatti, come le piante trasformano anidride carbonica, acqua e sali in zucchero, amido e ossigeno, i purificatori molecolari AIRsteril degradano e trasformano,  rendendoli inoffensivi, odori, agenti batterici, chimici, biologici e allergeni presenti nell’aria e sulle superfici.

Una purificazione, dunque, totale e assolutamente naturale che supera e rende obsoleti strumenti e prodotti tradizionali.

Ecco perché AIRsteril rappresenta una finestra di speranza affacciata sul futuro!

Un futuro dove qualità e aspettativa di vita non potranno che passare attraverso una strada virtuosa, capace di regalare benessere nel semplice gesto di respirare.

Scopri la tecnologia di AIRsteril e tutti i vantaggi che offre!