Cell. +39 347 431 0118 - Tel. 049 73 85 175
0

Carrello

Nano particelle per terapie cardiovascolari, braccia robotiche per micro chirurgia, strumenti diagnostici di precisione, impianti ossei bioattivi: da oltre 50 anni, la ricerca aerospaziale contribuisce al progresso dell’umanità sviluppando tecnologie capaci di rendere fattibile ciò che solo qualche anno prima sembrava impossibile.

Oggi, un’altra sorprendente tecnologia targata NASA, offre la risposta definitiva a un problema largamente diffuso negli ambienti chiusi: la massiccia presenza di sostanze nocive di origine batterica, chimica e biologica nell’aria e sulle superfici.

I Depuratori d’Aria SHU, con un’efficacia 3 volte superiore al cloro e 2 volte all’ozono ma totalmente innocui per persone e animali, hanno rivoluzionato il concetto di depurazione dell’aria grazie ad una futuristica tecnologia verde.

Ispirata dalla fotosintesi clorofilliana, trasforma in micro-particelle d’acqua e sali minerali, qualsiasi sostanza nociva presente nell’ambiente fino alla totale eliminazione di ogni sostanza estranea alla composizione chimica dell’aria.

Virus, Batteri, Muffe, Gas, Pollini, Composti Organici Volatili, Polveri sottili, Odori: nessuna sostanza è troppo piccola o incorporea da sfuggire all’azione di SHU.

Privo di filtri, grosse ventole, silenzioso, inodore, senza necessità di manutenzione periodica, SHU rappresenta la forma più evoluta ed efficace attualmente conosciuta per la purificazione dell’aria e delle superfici.

Segnaposto

SHU PURIFICATORE D’ARIA DA VIAGGIO

SHU PURIFICATORE D’ARIA DA VIAGGIO   Medical Care è orgogliosa di presentare la versione da viaggio di SHU, il Purificatore d’aria molecolare progettato dalla NASA. SHU Mobile, con una rivoluzionaria tecnologia verde combatte i germi pulendo e sanificando l’aria in ambienti grandi fino a 16 mq. Progettato per automobili, camper, camere da letto, alberghi, stanze per […]

SHU 900X

SHU 900X

Una straordinaria tecnologia verde progettata dalla NASA, garantisce l’eliminazione di ogni sostanza nociva di tipo batterico, chimico e biologico presente nell’aria e sulle superfici.