Privacy Policy Termini e Condizioni Dalla Natura per la Natura - Medical Care Italia

Immensa e perfetta opera di ingegneria, la Natura rappresenta una continua fonte d’ispirazione nello sviluppo di tecnologie utili al miglioramento della nostra vita.

Tra gli esempi più mirabili, i purificatori molecolari AIRsteril, sono in grado di mantenere costantemente sani e salubri gli ambienti, grazie alla loro capacità di replicare alcuni dei “brevetti” più straordinari “inventati” nei millenni dalla Natura.

Ecologici, naturali e rispettosi della persona e dell’ambiente, rappresentano il ponte di comando per un deciso cambio di rotta verso un futuro più sicuro, salutare e sostenibile.

Da milioni d’anni l’atmosfera si auto-pulisce e si rigenera, grazie a speciali specie dell’ossigeno che reagendo alla luce solare hanno la capacità di degradare e trasformare a livello molecolare moltissime sostanze nocive.

In maniera analoga, i purificatori molecolari AIRsteril, agiscono sulle molecole inquinanti, rendendole così totalmente innocue e inoffensive.

Il risultato?

Aria e superfici costantemente salubri e sicure e nell’ambiente, solo ossigeno e molecole di idrogeno.

Come funziona AIRsteril?

Molto simile a quello fotosintetico, il processo fotocatalitico generato da AIRsteril avviene grazie alla reazione tra un’energia luminosa artificiale e un fotocatalizzatore in biossido di titanio.

Quando le particelle di luce colpiscono il biossido di titanio, si innesca una reazione fotochimica totalmente naturale e sicura che porta alla creazione di una forma attiva di ossigeno che degrada e neutralizza microbi, agenti chimici, allergeni e odori presenti nell’aria e sulle superfici.

Scopri tutti i vantaggi di AIRsteril e scarica i test e gli studi effettuati dai più importanti Centri di Ricerca.