fbpx

Dicono di Noi

Testimonianze

Clienti Soddisfatti

Medical Care da oltre 20 anni ha come obiettivo quello di rispondere alle necessità dei clienti con professionalità, cura del dettaglio e con la ricerca di prodotti all’avanguardia e sostenibili.

Questo impegno è largamente ripagato dai moltissimi clienti soddisfatti, di cui riportiamo alcune testimonianze.

Ho scelto i dispositivi proposti da Medical Care dopo una attenta valutazione delle varie apparecchiature presenti sul mercato.

I miei studi ora sono dotati di una tecnologia che assicura una costante azione di contrasto contro virus e batteri.

I pazienti si sentono protetti e al sicuro e gli ambienti sono purificati h 24.

Soddisfatto della scelta fatta!

Dr Frozzi Matteo

Odontoiatra, Dr. Frozzi Studi Dentistici

Ho acquistato i dispositivi di Medical Care quasi due anni fa per eliminare gli odori che si formano durante la cottura, nella cucina del mio ristorante.

Fin da subito ci siamo trovati bene.

Nessun odore di cibo entra più nella sala e quando la mattina entriamo in cucina, percepiamo il classico sentore di aria pulita e bene ossigenata.

Negli indumenti stessi non rimane più quel persistente odore di cucinato.

Sapere che svolge anche una potente azione virucida e batterica è stato molto importante (soprattutto in occasione del covid19) per farci sentire più sicuri e garantire, alla riapertura, un elevato standard di sicurezza ai clienti.

Non sono un tecnico, non sta a me certificare, ma i risultati si toccano con mano.

Canella Daniele

Ristoratore, Solemaya Gourmex

Sono titolare di un’azienda di locazioni turistiche.

Ho scelto i dispositivi di Medical Care convinto, oggi più che mai, che sia importante puntare sulla sicurezza, la prevenzione e il benessere.

Offrire ai nostri ospiti la possibilità di soggiornare all’interno di ambienti sicuri, privi di odori e sottoposti ad una sanificazione costante, ci ha fatto acquisire nuovi clienti e ricevere numerosi feedback molto positivi.

Pienamente soddisfatto, integrerò senz’altro la spesa acquistando altri dispositivi.

Gasparin Primo

Imprenditore, ApartmentsPadova.it

Sono titolare di uno studio ecografico, frequentato quotidianamente da molte persone.

Convinto dai commenti positivi di un paio di colleghi, mi sono rivolto a Medical Care per l’acquisto di una macchina capace di garantire a me e ai miei pazienti una protezione continua nei confronti del rischio infettivo.

Assolutamente soddisfatto dell’acquisto e della consulenza ricevuta, raccomando Medical Care
a chiunque desideri aumentare gli standard di sicurezza all’interno del proprio ambiente di
lavoro.

Dr Dignitoso Francesco

Medico, Studio Medico Ecografico Multidisciplinare Dignitoso Dr. Francesco

Abito nel centro di Verona ed ero alla ricerca di un prodotto che mi aiutasse a migliorare la qualità dell’aria interna.

In particolare, essendo allergico, desideravo trovare la soluzione che mi consentisse, almeno in casa, di superare problemi e fastidi associati alla diffusione di polline e allergeni.

Fui lieto di constatare che i prodotti di Medical Care, oltre a queste sostanze, erano in grado di eliminare anche la carica batterica e virale, le sostanze organiche volatili dovute ai solventi utilizzati nel corso del restauro della casa e gli odori normalmente presenti in ogni abitazione.

Ho acquistato prima un dispositivo capace di coprire una superficie di 30 mq. e ne sono rimasto talmente soddisfatto che a distanza di un anno ne ho acquistato un altro più potente.

Dopo molto tempo, avendone verificato in molteplici situazioni la potente efficacia, mi sento di consigliarli a tutti e, in particolare, ai soggetti allergici come me.

Sono sempre stato molto attento all’ecologia e vivere all’interno di un ambiente capace di mantenersi costantemente salubre, riducendo al minimo l’uso di prodotti chimici, non può che rendermi più sereno e sicuro.

Miglietta Luca

Imprenditore

Cercavamo un sistema efficace per sanificare l’aria dei nostri saloni e rendere l’ambiente di lavoro più sano sia per lo staff che per i clienti.

Dopo un’attenta ricerca, abbiamo contattato la Medical Care presso cui abbiamo trovato le giuste competenze per consigliarci il sistema più idoneo alla nostra attività di Parrucchieri.

Abbiamo installato i loro dispositivi e già dopo pochissimo tempo sia noi che i clienti abbiamo percepito una sensazione di aria fresca e pulita, priva di odori, totalmente e costantemente limpida.

Le macchine di Medical Care da oggi sono sicuramente un plus importante e irrinunciabile all’ interno dei nostri saloni.

Antica Tintoria Hair SPA Firenze

Hair Stylist

Da tempo ero alla ricerca di una soluzione capace di contrastare la diffusione di virus e batteri all’interno del mio studio dentistico, ma non volevo ricorrere all’utilizzo di prodotti chimici e pericolosi per la salute.

Sono da sempre molto attenta a temi come l’inquinamento indoor e l’ecologia ed è quindi stata una piacevole scoperta conoscere, attraverso dei colleghi, Medical Care e le loro tecnologie green molto efficaci ma allo stesso tempo pienamente sicure per me, i miei pazienti e l’ambiente.

Ho acquistato due dispositivi che nonostante siano piccoli, silenziosi e leggeri lavorano molto bene.

La qualità del loro lavoro è decisamente tangibile non appena si varca la porta dello studio: nessun odore e una netta percezione di pulizia e benessere.

Dr.ssa Bellei Sonia

Medico Odontoiatra

Ho preso due purificatori proposti da Medical Care, dopo averne studiato con cura le caratteristiche con un collega, per il mio studio odontoiatrico.

Al di là della costante cortesia e disponibilità dello staff, che mi ha garantito tutto il supporto tecnico necessario, per le macchine parlano le molte pubblicazioni scientifiche.

Per quanto riguarda la mia esperienza diretta posso testimoniarne l’efficacia, la silenziosità e la reale percezione d’igiene e pulizia dell’aria associata al loro utilizzo.

Dr Damiani Giuseppe

Medico Odontoiatra

Nel mese di dicembre 2019, cercando in rete ho scoperto Medical Care Italia.

Incuriosito dalla presentazione del prodotto, ho contattato l’azienda e parlato con un consulente esperto, il quale, molto gentile e disponibile mi ha guidato, con pazienza, verso l’acquisto della macchina più adatta a soddisfare le mie esigenze.

Dopo sei mesi di utilizzo ininterrotto, devo dire che sono soddisfatto dell’acquisto effettuato.

Lo utilizzo sia in cucina per togliere tutti i cattivi odori (compresi quelli ostinati delle fritture), che in camera da letto dove rimane in funzione tutta la notte.

Premetto che in casa ho anche un cane di media taglia e la macchina mi è di molto aiuto nel contrastare gli odori inevitabilmente associati alla presenza di un animale.

Finora non ho nulla da eccepire e, ritenendomi pienamente soddisfatto, né consiglio l’acquisto.

De Santis Silvano

Abbiamo acquistato un purificatore di Medical Care per i laboratori dove, da tre generazioni, produciamo gelati artigianali.

Siamo davvero soddisfatti dei risultati: un altro passo avanti nella tutela della salute e del benessere di collaboratori e clienti.

Aria più pulita ma soprattutto sanificazione continua di oggetti e superfici anche in presenza di persone, con il minimo ingombro: cosa impossibile da realizzare con altre apparecchiature che solitamente vanno attivate a locale vuoto.

Lo consigliamo a tutti.

Braggion Jacopo

Imprenditore, Gelati da Bepi

Conosco da anni Medical Care e il suo lavoro nel campo della disinfezione e sanificazione degli ambienti.

Avevo cominciato a ragionare sull’ipotesi di acquistare le tecnologie distribuite da Medical Care nel 2019 quando ancora il Covid19 non era apparso, dopo avere valutato varie apparecchiature presenti sul mercato.

Constatate le numerose indicazioni e l’assenza di controindicazioni, ho deciso di dotare il mio studio di quattro dispositivi per la sanificazione dell’aria, così da garantire alle mie dipendenti, ai miei pazienti e ai miei collaboratori, ambienti sicuri, sanificati e privi di odori: da subito ho ricevuto numerosi feedback positivi.

Io e le mie assistenti godiamo di un netto miglioramento delle condizioni di lavoro, l’aria che respiriamo è decisamente migliore, non avvertiamo più quel senso di stanchezza e mal di testa legato all’utilizzo delle mascherine e dei disinfettanti.

I pazienti stessi, una volta entrati nel mio studio, complice l’utilizzo dell’aria condizionata, avvertono come una sensazione di aria di montagna apprezzando molto il comfort e il senso di sicurezza.

In conclusione, sono contento dell’acquisto, non solo per la risposta all’emergenza virus, ma soprattutto per l’investimento sulla mia salute e su quella di chiunque mi stia accanto nella quotidianità lavorativa.

Dr Rossetto Giordano

Medico Odontoiatra

Sono da sempre allergica agli acari della polvere e alla fioritura stagionale che mi porta ad affrontare i classici sintomi di congestione nasale e asma.

La pulizia costante degli ambienti e l’uso prolungato di antistaminici non mi hanno mai aiutata quanto i prodotti di Medical Care!

Un consulente ha saputo indirizzarmi sulla scelta ottimale di due macchine di piccole dimensioni che tengo sempre attive, h24, sia in camera da letto che in ufficio.

La qualità della vita nel corso del lavoro è nettamente migliorata, per non parlare della diminuzione impressionante di asma notturna.

È piacevole entrare la mattina in ufficio o la sera in camera da letto e sentire odore di aria buona, fresca, pulita.

Le utilizzo ormai da un paio di anni e sono estremamente soddisfatta.

Consiglio vivamente la tecnologia e il supporto professionale e appassionato di Medical Care.

Canella Sofia

Graphic Designer

Sono titolare di un centro estetico e ho deciso di acquistare da Medical Care un purificatore molecolare a seguito della recente pandemia da Covid 19.

Sono da sempre attenta al problema della contaminazione batterica e la consapevolezza di avere un presidio costantemente attivo all’interno del mio ambiente di lavoro fa sentire me, ma anche le mie clienti, più protette e sicure.

La qualità dell’aria è decisamente migliorata e l’assoluta mancanza di odori contribuisce a trasferire a clienti e visitatori un’immediata percezione di cura e sicurezza.

Pienamente soddisfatta dell’acquisto, do 5 stelle piene sia al prodotto che a Medical Care.

Marino Stefania

Estetista, Elisir di Bellezza

Convinta dall’eccellente documentazione scientifica che ne certifica l’efficacia ho scommesso sulla soluzione proposta da Medical Care.

Acquistati 4 apparecchi per la sanificazione permanente del mio studio dentistico, ho da subito notato una ben percepibile differenza nella qualità dell’aria.

Una netta sensazione di igiene e sicurezza che anche molti miei pazienti percepiscono e apprezzano.

Sono talmente soddisfatta che sto valutando seriamente l’acquisto di altri apparecchi per un’altra sede nonché per la mia abitazione.

Infine un grande complimento va alla professionalità dell’azienda e per il costante supporto che ci ha fornito.

Dr.ssa Kazandjian Sonia

Medico Odontoiatra

Ho acquistato un purificatore molecolare di Medical Care nel dicembre del 2019 per migliorare la qualità dell’aria all’interno della casa e, in particolare, della camera da letto.

Oggi, a distanza di tempo, posso confermare che il prodotto acquistato ha soddisfatto le mie aspettative.

Usandolo in camera da letto ho notato che l’aria è sempre “pulita” anche la mattina al risveglio, quindi niente odori di aria viziata o sensazione di mancanza di ossigeno.

Inoltre riesco a respirare tutta la notte con il naso, cosa che prima mi era difficile a causa della mia allergia agli acari.

Utilizzando il prodotto in stanze con cattivi odori di muffa e scarico, (stanza caldaia da 16 metri quadrati), li elimina completamente.

Consiglio vivamente il prodotto.

Proietti Zolla Thomas

Sono un construction manager che collabora da più di 30 anni con una società di ingegneria americana che opera nel campo farmaceutico, per la progettazione e realizzazione di nuovi impianti di produzione e ricerca.

La situazione temporale della nostra nazione, vista la pandemia da Covid-19 che ci ha forzatamente esposti a un rischio elevato di contaminazione, mi ha di riflesso fatto pensare a quale soluzione adottare per limitare questo rischio e tutelare sia la famiglia che gli ospiti che alloggiano presso la struttura che affittiamo durante il periodo estivo.

Dall’esperienza maturata nell’ambito farmaceutico, in cui si privilegia il trattamento degli ambienti e la sanificazione dei luoghi in cui si opera, ho preso in considerazione varie soluzioni per il trattamento degli ambienti e la purificazione dell’aria e dopo aver valutato le specifiche e la condizione di esercizio delle diverse unità di trattamento, ho optato per la soluzione proposta da Medical Care.

Soluzione che tra le tante proposte, mi è sembrata la più idonea non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista ecologico, un aspetto per me irrinunciabile.

Il purificatore molecolare di Medical Care, si è dimostrato da subito un ottimo prodotto, ben costruito, comodo nel suo trasporto, funzionale nelle sue applicazioni, potente e rapido nel dare riscontro alla sanificazione di ambienti.

La percezione di pulito e di fresco durante il suo utilizzo, conforta chi occupa i locali ed è una garanzia di salubrità degli ambienti in uso.

L’uso dei dispositivi di Medical Care è assolutamente consigliata a tutti coloro che vogliono avere un prodotto efficiente, ecologico e, fatto non trascurabile, assolutamente compatibile con qualsiasi persona e/o ambiente di destinazione, a differenza di altre tipologie
che seppur valide, non possono essere impiegate costantemente con la presenza fisica di persone.

Musso Giuseppe

Construction Manager

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi