HY CARE 2.0 CETIC
Acido peracetico liquido a lunga durata (fino a 14 giorni) per la sterilizzazione chimica a freddo di materiale termolabile.

Perché Hy Care 2.0 Cetic?
- La soluzione sterilizzante non necessita di sostituzione giornaliera.
- La mancanza di granuli riduce il rischio di ossidazione dei materiali.
- Il suo utilizzo è indicato nel caso di uso regolare di acido peracetico.
14 giorni di attività continua
Hy Care 2.0 Cetic è una soluzione liquida, pronta all’uso, a base di acido peracetico, per la rapida sterilizzazione chimica a freddo di strumenti e dispositivi medici.
Il prodotto viene fornito con un attivatore che, una volta aggiunto alla soluzione, la rende attiva fino a 14 giorni.
L’attivatore, può essere utilizzato interamente o parzialmente a seconda della quantità di soluzione che si desidera rendere attiva.
Grazie al suo elevato grado di compatibilità con i materiali, Hy Care 2.0 Cetic può essere utilizzato sulla quasi totalità degli strumenti impiegati in campo ospedaliero e odontoiatrico.

Proprietà
Hy Care 2.0 Cetic, classificato come “sterilizzante chimico a freddo”, distrugge velocemente tutte le forme di vita microbica.
Test eseguiti secondo le normative europee, ne dimostrano la capacità di inattivare le spore batteriche con tempi di contatto estremamente brevi.
Inoltre l’effetto sinergico tra acqua ossigenata (perossido d’idrogeno) ed acido peracetico ne garantiscono la massima efficacia anche in presenza di acque dure e materiale organico
Caratteristiche Tecniche
Modalità di utilizzo
Prota all’uso. La soluzione contenuta nel flacone può essere utilizzata anche parzialmente purché l’attivatore venga dosato nelle corrette proporzioni.
Spettro d’azione
Batteri, Gram + e Gram -, lieviti, funghi, virus, micobatteri e spore batteriche
Confezione
Flacone da 1000 ml.
