fbpx

Scegliere un purificatore molecolare AIRsteril, significa vivere in ambienti ricchi di ossigeno e respirare un’aria pura e priva di allergeni.

Significa impedire a virus, batteri, muffe e parassiti di sopravvivere e diffondere infezioni e malattie.

Significa eliminare costantemente ogni odore presente nell’aria e sui tessuti.

Significa, in poche parole, un netto aumento della qualità della vita, un maggiore rendimento nello studio, nel lavoro, l’aumento dei livelli di endorfine e serotonina, e un deciso abbassamento delle malattie.

Un dato evidenziato da numerosi test effettuati in luoghi di lavoro dai quali è stato possibile quantificare un abbassamento di circa un 40% delle assenze di malattia.

Non soggetti ad usura e quasi privi di manutenzione, i purificatori molecolari AIRsteril, svolgono in maniera costante e discreta il loro prezioso e benefico lavoro.

Negli anni e senza cali di efficacia.

Ecco perché scegliere un purificatore molecolare AIRsteril, rappresenta una scelta di vita, per la vita.

Virus & Batteri

AIRsteril degrada ed elimina virus, batteri, fughi, spore, presenti nell’aria e su oggetti, tendaggi e superfici prevenendo il formarsi di muffe e mantenendo l’ambiente costantemente sicuro e igienizzato senza l’uso di prodotti chimici dannosi per la salute.

Gas

AIRsteril senza necessità di filtri elimina costantemente anche le sostanze più piccole, gassose, incorporee e pericolose per la loro capacità di raggiungere gli alveoli polmonari e dal lì immettersi nel sangue.

Pollini

AIRsteril elimina regolarmente polline, graminacee, spore dei funghi e altre sostanze irritanti aero-disperse, garantendo un ambiente protetto e migliorando nettamente la qualità della vita ai soggetti allergici o sofferenti di patologie polmonari.

COV

AIRsteril elimina COV (composti organici volatili) e agenti chimici diffusi nell’aria da detergenti, disinfettanti, sgrassanti, mobili, tappeti tendaggi, pitture, materiali da costruzione, etc. , lasciando nell’ambiente solo ossigeno e molecole di idrogeno.

Smog

AIRsteril elimina pesticidi, benzene, monossido di carbonio, ossidi di azoto, anidride solforosa, diossine e molte altre sostanze nocive veicolate nelle case dai VMC (ventilazione meccanica controllata) o dai sistemi di climatizzazione.

Fumo

AIRsteril degrada ed elimina completamente, in poche ore, l’odore di sigari e sigarette, riducendo nettamente i danni alla salute ma anche gli effetti collaterali della nicotina su mobili, tessuti e oggetti esposti.

Sicurezza

AIRsteril sfrutta una tecnologia talmente avanzata da essere utilizzata nei settori più critici e delicati come quello aerospaziale, sanitario, alimentare, farmaceutico, chimico.

Efficacia Continua

AIRsteril senza filtri né regolare manutenzione, mantiene inalterata e costante la propria efficacia, 24 ore su 24, garantendo la costante igienizzazione e decontaminazione di aria e superfici.

Ecologia

AIRsteril è sicuro, ecologico a bassissimo consumo energetico. Svolge la sua attività attraverso un processo naturale, privo di effetti collaterali per la persona e rispettoso per l’ambiente perché non produce rifiuti, non inquina, non diffonde sostanze chimiche o tossiche nell’eco-sistema.

Scopri tutti i Settori d’utilizzo e i Purificatori Molecolari Airsteril per trovare quello più adatto alle tue esigenze!