Scopri i Purificatori Molecolari d'Aria AIRsteril

Disinfezione Professionale dell'Aria e degli Ambienti

Serie AS

Serie AS Air Silent

AS10, AS20, AS10X, AS20X, AS20M, elimina odori per aree ad occupazione continua (continua a leggere)…

Serie WR

Serie WR Washroom

WR20, WR30, WRX30, WRX40, cattura odori e abbattimento odori con ventola per bagni e WC… (continua a leggere…)

Serie WT

Serie WT Washroom Thermal

WT10, WT20, WT30, purificatori aria ed elimina odori ad azione termica… (continua a leggere…)

Serie MF

Serie MF Multifunzione

MF20, MF40, MF60, MF80, depuratori d’aria per ambienti… (continua a leggere…)

MP100

Serie MP100 Decontaminazione

MP100, unità per la disinfezione e la decontaminazione dell’aria (continua a leggere)…

Veicoli

Serie Veicoli

MVU, unità di disinfezione aria per veicoli e ambulanze…(continua a leggere)

MT75

Serie MT Termica ad Alte Prestazioni

MT75, elimina odori per aree industriali e stoccaggio rifiuti… (continua a leggere…)

Serie Ultimate

Serie Ultimate

ULT4, sanificazione aria, abbattimento batteri e conservazione degli alimenti… (continua a leggere…)

Cosa rende superiori i nostri

Purificatori d'Aria dalla Concorrenza

Dopo aver visto l’intera gamma dei nostri Purificatori Molecolari AIRsteril, ti starai chiedendo che cosa differenzia i nostri prodotti da un comune macchinario per la produzione di ozono… Una semplice risposta alla tua domanda è che la maggior parte delle macchine ad ozono generano semplicemente ozono e non combattono né le infezioni né i batteri che causano l’odore.

Naturalmente alcune macchine per l’ozono hanno lampade germicide al loro interno, ma la tecnologia è diversa in quanto esse non hanno catalizzatori capaci di sprigionare radicali liberi e controllare la produzione di ossigeno triatomico, rispettando la tua salute.

La tecnologia Airsteril è in grado di risolvere definitivamente i problemi di odori che intaccano olfattivamente i tuoi ambienti!

PERCHè SCEGLIERE AIRSTERIL

I purificatori molecolari AIRsteril utilizzano 5 tecnologie innovative per uccidere il 98,11% dei batteri aerodispersi entro 5 minuti dall’esposizione e oltre il 59,47% dei batteri e virus depositati sulle superfici entro 1 ora.

Le diverse unità appartenenti alla gamma di purificatori d’aria eliminano gli odori sgradevoli e controllano batteri e virus dannosi sia nell’aria che sulle superfici esposte 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno e sono state sviluppate per poter essere applicate in aree di utilizzo specifiche: esistono quindi unità utilizzabili appositamente in luoghi dall’elevata contaminazione e alti livelli odorosi come i bagni, altre più “delicate” e silenziose adatte all’utilizzo all’interno di camere ospedaliere o di case di cura, altre ancora molto più potenti, in grado di decontaminare completamente gli ambienti in tempi estremamente rapidi.

Il numero presente nel codice di ciascuna unità indica l’area di copertura dagli odori e dai batteri che ogni macchina è in grado di garantire: 10 corrisponde a 10 m2, 20 a 20 m2, 30 copre 30m2 e così via.

La manutenzione minima e il basso consumo energetico, fanno dei nostri sistemi di sanificazione una soluzione “green” che migliora l’igiene e l’ambiente liberandolo dagli odori cattivi.

L'operazione di trattamento aria

avviene attraverso i seguenti passaggi:

Come funziona AIRsteril

Azione Interna: Una lampada UV effettua un’azione germicida sull’aria che attraversa l’unità
Azione Esterna: L’interazione della luce UV con lamine di diossido di Titanio presenti nell’unità e l’aria, genera “Plasma Quattro”, Ioni Superossido e Ossigeno Triatomico, che lasciano l’unità e si diffondono nella stanza neutralizzando virus, batteri, VOC (composti organici volatili) presenti nell’aria e sulle superfici.

Problemi Dovuti a una

Cattiva Qualità dell’Aria:

Dietro all’apparente pulizia quotidiana degli ambienti si celano molti problemi nascosti:

  • Odori imbarazzanti, scarsa igiene percepita
  • Scarsa qualità dell’aria, scarsa ventilazione ed aria “viziata” che tutti possono respirare
  • Aumento delle infezioni: Norovirus, Raffreddore, Polmonite bronchiale, Influenza, Salmonella, Escherichia Coli, Rhinovirus, Norovirus, Influenza, Epatite A, Epatite E, Clostridium Difficile,…
  • Aumento dell’assenteismo del personale, aumento dei costi del personale, rischio di infezioni tra i clienti
  • Costi di pulizia più elevati e sostituzione anticipata di eventuali tappeti e arredi morbidi
  • In alcuni ambiti, rischio di sanzioni per via del superamento dei limiti delle emissioni odorigene consentite

Purificatori Molecolari AIRsteril sono in grado di risolvere definitivamente i tuoi problemi di odori

In ambienti in cui passano molte persone al giorno, la pulizia, l’igiene quotidiana e la disinfezione sono spesso una soluzione temporanea: i detergenti non abbattono mai completamente i batteri e alcuni addirittura contribuiscono a spostarli da una zona all’altra, divenendone un veicolo di diffusione.

Una scarsa ventilazione e la poca igiene personale di alcune delle persone che frequentano gli ambienti aumentano i rischi di diffusione delle malattie ed il conseguente assenteismo. Inoltre i cattivi odori trasmettono standard di pulizia inadeguata anche in ambienti che vengono puliti spesso, causando a volte imbarazzo e una percezione sbagliata del brand e dell’ambiente stesso.

Gli odori e le puzze sono causati da batteri, virus, muffe e funghi che si diffondono nell’aria e sulle superfici. In 8 ore, una singola cellula batterica (come quelle della legionella, dell’escherichia coli o del clostridium difficile) può moltiplicarsi per oltre 8 milioni di volte, dando origine non solo ad odori sgradevoli e puzze, ma anche alla proliferazione di malattie ed infezioni e ad un conseguente aumento dell’assenteismo del personale all’interno di uffici, negozi, spazi pubblici, ecc…

SOLUZIONI "SU MISURA"

BAGNI

BAGNI

Eliminano l’odore di urina e la diffusione di virus e batteri nei bagni. Adatti a piccole o grandi strutture, disinfettano l’aria, sanificano le superfici, controllano la diffusione delle infezioni.

CASE DI RIPOSO

CASE DI RIPOSO

Rapida eliminazione degli odori corporali e simultanea disinfezione dell’aria e dell’ambiente senza necessità di sostanze chimiche. Massimo comfort, benessere e sicurezza per ospiti e visitatori.

OSPEDALI

OSPEDALI

Garantiscono ai tuoi pazienti aria pura e stanze totalmente sicure, prive di agenti infettivi e odori. Drastico abbattimento del rischio infettivo e massimo comfort e serenità per pazienti e visitatori.

STUDI MEDICI

STUDI MEDICI

Eliminano gli effetti dei bio-aerosol. Disinfettano aria, superfici, accessori. Abbattono il rischio infettivo e ogni odore, trasferendo ai tuoi pazienti un’immediata sensazione di comfort e benessere.

CASE PRIVATE

CASE PRIVATE

Purificano l’aria e sanificano gli ambienti, eliminando in pochi minuti virus, batteri, muffa, C.O.V., particolato e tutti gli odori generati da prodotti chimici, fumo, persone e animali.

UFFICI E SCUOLE

UFFICI E SCUOLE

Eliminano virus e batteri nell’aria riducendo l’assenteismo per malattia. Aumentano la sintesi di endorfine e serotonina migliorando il rendimento sul lavoro.

PALESTRE

PALESTRE

Eliminano definitivamente, gli odori più sgradevoli.  Siano di origine biologica, batterica o chimica, vengono disgregati ed eliminati in pochi minuti  senza necessità di aprire finestre.

HOTEL

HOTEL

Eliminano radicalmente l’odore e gli effetti del fumo, senza la necessità di aprire finestre. Rendi i tuoi ambienti più puliti, sicuri e salutari, senza rinunciare al piacere di una sigaretta.

RISTORAZIONE

RISTORAZIONE

Elimina rapidamente gli odori di cucinato, trasferendo un’immediata percezione di pulizia, confort e ricercatezza. Disinfetta aria, superfici e oggetti esposti, aumentando la sicurezza per staff e clienti.

ALIMENTARE

ALIMENTARE

Più efficaci dell’ozono, garantiscono i più elevati standard di sicurezza nel corso di tutti i processi associati alla lavorazione, conservazione e cottura del cibo. Senza effetti collaterali per l’uomo.

VEICOLI

VEICOLI

Sanificano e disinfettano in profondità abitacoli e impianti di climatizzazione di automobili, furgoni, camion, ambulanze, pullman. Totale abbattimento di odori e agenti nocivi.

INDUSTRIE

INDUSTRIE

Eliminano odori, fumi e agenti chimici, tutelando la salute dei lavoratori. Migliorano nettamente la qualità dell’aria, il rendimento sul lavoro e riducono le ore di assenteismo per malattia.