Cell. +39 347 431 0118 - Tel. 049 73 85 175
0

Carrello

Diffusore di Aromi per Bagni e Piccoli Ambienti Q100

Ecco Il Nostro Gioiellino

Diffusore professionale di aromi per uffici, negozi, bagni e piccoli ambienti, Q100 è un piccolo gioiello della profumazione ambientale.

Versatile ed efficace, può essere utilizzato senza fili, grazie alla possibilità di utilizzo con batterie, oppure collegato alla presa di corrente o al PC, con il cavo USB.

Dotato di 5 livelli di programmazione per la diffusione delle fragranze, è adatto al mondo dei Retail, Punti Vendita, Sale riunioni, Boutique, Uffici, Abitazioni, Ristoranti, Aree di Servizio.

Perché scegliere il Profumatore Professionale Q100

Q100 è un diffusore di aromi per piccoli ambienti , capace di abbinare materiali di buona qualità alle migliori tecnologie di diffusione del profumo.
Ideale per la profumazione professionale di piccoli ambienti, nonostante le dimensioni contenute racchiude in sé le tecnologie più avanzate, tra cui il sistema di nano-nebulizzazione dell’olio essenziale allo stato puro, che consente l’utilizzo di essenze prive di alcol e sostanze chimiche potenzialmente pericolose.
Per le sue caratteristiche Q100 è un profumatore professionale adatto ad ambienti di circa 20-30 m2.

La Differenza sta nell’Essenza

Come tutti i suoi “fratelli più grandi”, anche il nuovo profumatore professionale per piccoli ambienti Q100, diffonde nell’ambiente fragranze di altissima gamma, capaci di garantire la migliore propagazione e durata della profumazione.

Aspetti di primaria importanza all’interno di un settore specialistico come quello della profumazione ambientale, ma tutt’altro che scontati.

Infatti, se la scelta della giusta fragranza è fondamentale, altrettanto importante è tutelare la salute delle persone che “vivranno” gli stessi spazi.

Per questa ragione è importante affidarsi a fornitori certificati e capaci di garantire non solo prodotti di alta qualità ma anche conformi alle più stringenti linee guida internazionali e alle normative europee.

Fragranze esclusive e certificate

L’intera nostra collezione di fragranze, viene studiata, sintetizzata e prodotta con estrema cura ed interamente in Italia da esperti profumieri nel totale rispetto delle normative vigenti per garantire le più elevate performance ma, allo stesso tempo, piena sicurezza e tutela alle persone che “vivranno” gli stessi spazi.

La nostra collezione di profumazioni, è studiata per soddisfare diversi settori merceologici e risponde alle normative IFRA (International Fragrance Association), organismo internazionale creato e finanziato dalle Maison di cosmetici, profumi e dalle multinazionali essenziere, con il duplice scopo di mantenere una documentazione relativa ai casi di reazioni allergiche alle fragranze e analizzare le materie prime per assicurare la qualità delle fragranze stesse prima che vengano messe in commercio.

 

L’IFRA conduce dei test sia sulle materie prime che sui profumi finiti: vengono testati eventuali effetti di fotosensibilità, di tossicità cutanea e di allergia.
I test condotti sono severissimi e i parametri piuttosto limitanti, proprio per garantire alle aziende finanziatrici di poter investire sui loro nuovi prodotti in maniera assolutamente sicura.

Sicurezza Certificata

Inoltre, per poter essere diffuse in sicurezza, tutte le fragranze appartenenti alla nostra collezione di profumazioni per ambiente, sono state registrate all’Istituto Superiore di Sanità e sono dotate di scheda di sicurezza e certificato di analisi.

Un Sofisticato Sistema di Diffusione

Q100, come tutti i nostri diffusori di essenze, si avvale di un sofisticato sistema elettronico capace di scomporre le fragranze in molecole nanometriche gassificate, per garantire alcuni significativi vantaggi, tra i quali:

  • Uso di oli essenziali purissimi, privi di alcol e di sostanze chimiche potenzialmente nocive.
  • Grazie al sistema a ioni negativi, purifica l’aria mentre sprigiona il suo aroma.
  • Veloce e omogenea propagazione del profumo nell’ambiente.
  • Lunga persistenza nell’aria degli aromi.
  • Consumi minimi.

Versatile e Portatile

Un Diffusore di Fragranze Compatto e Senza Fili Adatto a Bagni, Case e Uffici

Piccolo, leggero, robusto e sofisticatoQ100 può essere utilizzato in ambito sia in ambito professionale che privato.

Dotato sia di trasformatore per il collegamento elettrico che di cavo USB, può essere utilizzato anche con 3 semplici batterie “stilo”.

Inoltre, grazie a ben 5 diversi livelli di erogazione, selezionabili facilmente attraverso una piccola leva, è possibile avere sempre consumi ottimali e una profumazione ambientale a regola d’arte.

Caratteristiche tecniche:

 

Modello: Q100
Peso: 0,52Kg
Grado di Rumorosità: <35dba
Potenza: 1,57W
Voltaggio: 4,5V (alimentatore di corrente fornito con il prodotto , batterie non incluse)
Dimensioni: B130 x H165,5 x P71mm
Colore: bianco
Copertura Olfattiva: 20 – 30 m2
Capacità Ricarica: 100ml

Sistema di Atomizzazione delle Fragranze Integrato

La manifattura del diffusore di fragranze professionale per piccoli ambienti Q100 è molto curata ed i materiali utilizzati per assemblarlo sono di ottima qualità. Nella parte interna del profumatore risiedono il sistema di diffusione della fragranza ed il contenitore da 100ml in cui riporre l’olio profumato della collezione Fragrances.

L’atomizzatore integrato nel sistema di diffusione consente di scomporre l’olio essenziale puro in molecole gassificate che vengono nano-nebulizzate in ambiente, garantendo la migliore propagazione in ambiente della profumazione. La solida e leggera scocca esterna, la minuteria di assemblaggio, gli ugelli ed i sistemi interni di distribuzione della fragranza fanno del diffusore di essenze portatile Q100 un prodotto professionale per profumare i piccoli ambienti dai consumi ridotti e dalla alte performance.

Per una Regolazione Ottimale dei Tempi di Attivazione del Diffusore di Essenze Q100

Compatto, Portatile e Totalmente Regolabile

Il sistema elettronico di Q100 permette di gestire i tempi di lavoro e pausa che regolano il livello di intensità della fragranza che si desidera diffondere nell’ambiente. La tecnologia di diffusione della profumazione è personalizzabile su 5 diversi livelli, che possono essere selezionati in maniera semplice e rapida. I parametri di diffusione delle fragranze vengono regolati in maniera intuitiva attraverso una leva di settaggio: un modo semplice di programmare un prodotto tecnologicamente avanzato per la profumazione dei piccoli ambienti.

Trovare il settaggio corretto e selezionare in maniera esatta il livello della fragranza che verrà sprigionata è fondamentale se si vogliono avere un consumo ottimale ed una profumazione ambientale realizzata a regola d’arte.

Per maggiori dettagli sulla Programmazione

Se un Buon Profumo non ti basta…

Il profumatore ambiente Q100, è l’ideale per rendere più gradevole la giornata e sorprendere positivamente ospiti e clienti.

Ma se un’eccellente profumazione ambientale non ti basta e desideri eliminare costantemente e velocemente odori, virus, batteri, sostanze chimiche, allergeni e ogni sostanza nociva presente nell’aria e sulle superfici, allora potresti essere interessato ai Purificatori Molecolari della nostra linea Airsteril.