Privacy Policy Termini e Condizioni Serie WC - Washroom Complete - Medical Care Italia

La Serie WC Washroom Complete nasce allo scopo di garantire, per la prima volta, la costante disinfezione e rimozione degli odori dei bagni.

Un problema particolarmente complesso e finora irrisolto a causa della costante diffusione e proliferazione di odori e batteri al loro interno.
Maggiore responsabile di ciò è lo sciacquone, che ad ogni utilizzo diffonde migliaia di virus e batteri che, dopo essere rimasti in sospensione nell’aria, si depositano su ogni oggetto e superficie, compresi asciugamani, spazzolini, interruttori, rubinetteria, etc.

Da non sottovalutare, è inoltre la contaminazione provocata dalla scarsa igiene delle mani.

Per queste ragioni, aria e superfici dei bagni sono sature di microrganismi capaci di sopravvivere anche mesi nell’ambiente e di moltiplicarsi ad incredibile velocità: 1 solo battere è in grado di riprodursi fino a 16 milioni di volte in sole 12 ore.

Un problema che disinfettanti, detergenti e igienizzanti, non possono risolvere.

Ecco perché i purificatori molecolari AIRsteril, della serie Washroom Complete, sono realmente preziosi sia in ambito professionale che residenziale.

Infatti, l’ossigeno attivo generato dalla loro attività disgrega ed elimina a livello atomico, virus, batteri, funghi, tossine, odori sanificando e disinfettando costantemente aria e superfici.

Usare i purificatori molecolari AIRsteril, significa mantenere gli ambienti sicuri e salutari ma anche trasferire ad ospiti, clienti o pazienti, un’immediata percezione di pulizia, cura e ricercatezza.

Dati tecnici

Serie WC - Washroom Complete

Dimensioni: 14 cm (l) x 42 cm (h) x 9,5 cm (p)

Materiali: Estruso di alluminio anodizzato

Alimentazione: 220 – 230 V 11,5 – 13 W (presa termosaldata)

Peso: 1,5 kg

Installazione: Fissaggio a parete o a soffitto (4 punti)

Funzionamento: Continuo, indicato dalla lampadina blu.

Manutenzione: Richiede un cambio lampada annuale.