Privacy Policy Termini e Condizioni Settore Agroalimentare - Medical Care Italia

Settore Agroalimentare

Problematiche più comuni:

Funghi, muffe, polveri, microrganismi, etilene ed altri gas, accelerano il processo di alterazione dei cibi.

Nei locali industriali, l’aria, contenete mediamente qualche centinaio di microrganismi per metro cubo, può essere uno dei principali veicoli di trasporto di odori e batteri pericolosi e deterioranti, come Listeria, MRSA, Klebsiella, VRE, Norovirus, Acinetobatteri, Salmonella, Escherichia coli, funghi e muffe, capaci di determinare la contaminazione e il deperimento degli alimenti, lo sviluppo di tossinfezioni, sprechi alimentari e possibili ricadute negative sulla reputazione professionale.

Fonti di diffusione:

Veicolati da persone, canalizzazioni e sistemi di climatizzazione, agenti microbiologici e altri contaminanti, naturalmente presenti negli ambienti di lavoro, vengono diffusi nell’aria e sulle superfici sotto forma di particelle liquide, solide o gassose, rappresentando un concreto rischio sia per i lavoratori che per i prodotti lavorati.

Benvenuti nel Futuro

Grazie alla loro capacità di decomporre e inattivare sostanze batteriche e agenti inquinanti presenti nell’aria e sulle superfici, i purificatori molecolari AIRsteril rappresentano la risposta definitiva a molti problemi associati alla lavorazione, conservazione e trasporto degli alimenti.

Più efficace del cloro e dell’ozono ma totalmente priva di effetti collaterali per la persona e l’ambiente, la tecnologia AIRsteril può essere utilizzata senza rischi né limiti di tempo, garantendo il controllo e l’abbattimento di odori e cariche batteriche.

Vantaggi & Benefici:

Senza diffondere nell’ambiente agenti aggressivi o potenzialmente nocivi come ozono, cloro, sali d’ammonio, etc., AIRsteril garantisce il regolare abbattimento degli agenti batterici, chimici e biologici presenti nell’aria e sulle superfici.

Per questa ragione, il suo utilizzo consente di aumentare in maniera significativa la shelf-life degli alimenti, la soddisfazione di clienti e consumatori e la buona reputazione professionale.

Benefici per la persona Benefici per l’ambiente
Riduce i malesseri da ambiente chiuso. Purifica costantemente l’aria.
Migliora la vita ad asmatici e allergici. Decontamina a 360° ambiente e oggetti.
Aumenta l’ossigeno nel sangue e l’efficienza. Elimina velocemente qualsiasi tipo di odore.
Riduce la diffusione di infezioni e malattie. Impedisce la proliferazione di microrganismi.
Riduce nettamente le assenze per malattia. Elimina acari, parassiti e allergeni.

Scopri tutti i Purificatori Molecolari Airsteril per trovare quello più adatto alle tue esigenze!