fbpx

Settore Civile

Problematiche più comuni:

Vie respiratorie irritate, allergie, asma, mal di testa, bruciore agli occhi, sonnolenza, nausea, infezioni e malattie causate da agenti chimici, batterici e allergeni.

Statistiche attendibili stimano in un 40% le assenze per malattia determinate dalla diffusione di sostanze batteriche all’interno dei luoghi di lavoro.

Inoltre, disturbi e malesseri associati alla cattiva qualità dell’aria respirata posso ripercuotersi sia sulla qualità della vita che sulle prestazioni professionali.

Fonti di diffusione:

Secondo l’OMS, microrganismi, muffe, smog, polveri sottili diffusi da climatizzatori o canali di aerazione, aumentano di un 50% il rischio di malattie respiratorie. A questi bisogna aggiungere virus e batteri diffusi da persone e animali, composti organici volatili generati dai prodotti chimici, allergeni, acari, parassiti e molto altro.

Benvenuti nel Futuro

L’attenzione alla qualità dell’aria, rappresenta un aspetto fondamentale se si vuole tendere ad una vita più sana e felice.

Chiudere gli occhi di fronte alle allarmanti dimostrazioni statistiche che si accavallano su giornali, portali e riviste di medicina, significa ignorare un fattore di rischio reale, in grado di incidere pesantemente sulla qualità della vita.

Grazie alla fotocatalisi è finalmente possibile prendere in mano le redini del nostro benessere, per garantire un futuro più sano e sicuro per noi e per i nostri figli.

Vantaggi & Benefici:

Priva dei limiti che accomunano prodotti e tecnologie di vecchia generazione, la fotocatalisi mantiene l’aria costantemente pura e le superfici disinfettate, con un livello di efficacia irraggiungibile per i tradizionali purificatori d’aria e antimicrobici.

Senza diffondere nell’aria sostanze nocive o rifiuti tossici e inquinanti nell’ambiente, la fotocatalisi elimina velocemente agenti nocivi e odori, trasferendo a ospiti, clienti e visitatori, un’immediata percezione di pulizia, cura e ricercatezza.

Benefici per la persona Benefici per l’ambiente
Migliora la qualità del sonno. Purifica costantemente l’aria.
Migliora le funzionalità respiratorie. Decontamina a 360° ambiente e oggetti.
Aumenta il livello di ossigeno nel sangue. Elimina velocemente qualsiasi tipo di odore.
Riduce la diffusione di infezioni e malattie. Impedisce la proliferazione di microrganismi.
Riduce nettamente le assenze per malattia. Immediata percezione di cura e pulizia.

Scopri tutti i Purificatori Molecolari Airsteril per trovare quello più adatto alle tue esigenze!