fbpx

Settore Trasporti

Problematiche più comuni:

Contaminazione batterica e propagazione di virus, sensazioni di disagio acuto come cefalea, irritazione di occhi, naso e gola, tosse secca, vertigini o nausea, difficoltà di concentrazione, affaticamento, ipersensibilità agli odori.

Treni, autobus, metro ma anche camion e furgoni refrigerati per il trasporto degli alimenti, possono essere luoghi ideali per la diffusione e proliferazione di virus, batteri, muffe, agenti chimici, gas e quindi luoghi critici per la nostra salute.

Un rischio reso ancora più elevato dalla presenza nell’aria di molteplici sostanze nocive diffuse da autoveicoli, fabbriche, allevamenti e da molte altre fonti, la cui inalazione può essere causa di malesseri e gravi patologie.

Fonti di diffusione:

La grande quantità ed eterogeneità dei passeggeri, determina la costante diffusione di odori, virus, batteri e sostanze biologiche che, sommandosi agli inquinanti dispersi in atmosfera, tra cui Monossido di Carbonio, Biossido di Azoto, Biossido di Zolfo, Benzene, Particolato sottile, etc., rendono l’ambiente saturo di odori e di sostanze malsane.

Benvenuti nel Futuro

Totalmente sicuri, naturali ed ecologici, i nostri sistemi avanzati di sanificazione e disinfezione ambientale, degradano e neutralizzano le sostanze nocive aero-disperse garantendo a clienti e operatori standard di benessere, comfort e sicurezza diversamente irraggiungibili.

Inoltre, il loro utilizzo elimina rapidamente ogni tipo di odore, attraverso la costante, profonda, sanificazione di tessuti, materiali e superfici esposte, trasferendo al cliente un’immediata percezione di pulizia, comfort e benessere.

Vantaggi & Benefici:

L’installazione delle nostre tecnologie, direttamente nell’ambiente o nei condotti di aerazione, consente di eliminare, odori, agenti virali, batterici, funghi e muffe presenti nell’aria e sulle superfici, senza necessità di diffondere nell’ambiente sostanze nocive quali ozono, cloro, ammoniaca, etc.

Inoltre, i livelli di Monossido di Carbonio, Biossido di Azoto, Biossido di Zolfo, Particolato sottile, etc. vengono costantemente abbattuti con conseguenti vantaggi sotto il profilo della salute.

Benefici per la persona Benefici per l’ambiente
Riduce i malesseri da ambiente chiuso. Purifica costantemente l’aria.
Migliora le funzionalità respiratorie. Decontamina a 360° ambiente e oggetti.
Aumenta il livello di ossigeno nel sangue. Elimina velocemente qualsiasi tipo di odore.
Riduce la diffusione di infezioni e malattie. Elimina virus, batteri, muffe, acari, allergeni.
Migliora la vita ad asmatici e allergici. Immediata percezione di cura e pulizia.

Scopri tutti i Purificatori Molecolari Airsteril per trovare quello più adatto alle tue esigenze!