Privacy Policy Termini e Condizioni Settori con Odori Elevati - Medical Care Italia

Settori con Odori Elevati

Problematiche più comuni:

Diffusione e proliferazione di agenti batterici, funghi e muffe, dispersione nell’aria di agenti chimici nocivi, elevato grado di umidità, propagazione di odori molesti.

Causati da batteri, virus, muffe, funghi e composti volatili organici, gli odori non possono essere controllati o eliminati attraverso la pulizia, la filtrazione e il dosaggio chimico né, tanto meno, attraverso l’uso di fragranze profumate.

Per questa ragione la loro eliminazione rappresenta un problema complesso e particolarmente sentito specie in realtà come impianti di stoccaggio dei rifiuti, concerie o particolari stabilimenti industriali, in cui la presenza di odori forti fa parte dei normali processi di lavorazione.

Fonti di diffusione:

Veicolate dai rifiuti o generate nel corso della lavorazione dei materiali, sostanze organiche, batteriche, muffe, tossine, solventi, resine, calce, solfuri e azoto ammoniacale, idrogeno solforato, ammoniaca, solventi organici, vapori di formaldeide, etc., determinano la diffusione nell’ambiente di lavoro e nelle zone circostanti di odori fortemente molesti.

Benvenuti nel Futuro

La legislazione sulla protezione ambientale rende reato la dispersione di emissioni odorigene, chimiche o batteriche capaci di causare danni alla salute o all’ambiente.

Indicata per aree con casi estremi di odoreAIRsteril MT75 – Mega Thermal, impedisce la crescita dei batteri sui materiali in decomposizione, elimina a livello molecolare agenti chimici nocivi, muffe, composti organici volatili, migliorando nettamente la qualità dell’aria interna e impedendo la diffusione di odori molesti.

AIRsteril MT75 – Mega Thermal, non si limita ad eliminare gli odori ma degrada e neutralizza la carica batterica presente su superfici e oggetti esposti 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno con una manutenzione minima e consumi ridotti.

Vantaggi & Benefici:

Abbattere alla fonte gli odori molesti, impedendone la diffusione e migliorare nettamente gli standard sanitari dei lavoratori è oggi è possibile grazie ad AIRsteril MT75 – Mega Thermal.

Green, sicura, ad alte prestazioni, MT75 – Mega Thermal, rappresenta la forma più avanzata e sicura per il controllo e l’abbattimento degli odori.

Il segreto della sua efficacia è da ricercare nella sua capacità di degradare, trasformare e rendere inerti le molecole responsabili della diffusione degli odori.

Attiva 24 ore su 24, elimina fino al 99,8% della carica batterica presente nell’aria e sulle superfici, senza necessità di regolare manutenzione e con un minimo consumo energetico.

Scopri tutti i Purificatori Molecolari Airsteril per trovare quello più adatto alle tue esigenze!